AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER PROGETTO DI VITA INDIPENDENTE A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ AI SENSI DELLA LEGGE N. 104/92 ART. 3.

Data di pubblicazione:
20 Settembre 2022
AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER PROGETTO DI VITA INDIPENDENTE A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ AI SENSI DELLA LEGGE N. 104/92 ART. 3.

Il Comune di Montefiascone in qualità di Ente Capofila del Distretto Socio-Sanitario VT/1 rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione di contributi per il Progetto di Vita Indipendente a favore di persone con disabilità ai sensi della legge n. 104/92 art. 3.

Le domande dovranno essere compilate, sottoscritte e corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione richiesta, secondo il modello A (allegato al presente avviso).

Il termine per la presentazione delle domande, viene fissato al giorno 31 Ottobre 2022

L’istanza, corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere presentata entro il termine di scadenza con una delle seguenti modalità:

per via telematica all’indirizzo protocollo@pec.comune.montefiascone.vt.it o tramite deposito cartaceo presso l’ Ufficio Protocollo del Comune di Montefiascone, secondo le modalità e gli orari indicati sul sito istituzionale dell’Ente.

I moduli di domanda, ed ogni informazione utile, sono reperibili anche presso il Servizio di Segretariato Sociale, Ufficio Servizi Sociali del Comune di Marta nei giorni di giovedì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

L'Avviso pubblico e il modello di domanda sono scaricabili di seguito.          

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 21 Settembre 2022