BUONI ALIMENTARI PER SITUAZIONI EMERGENZIALI COVID-19

...

04/04/2020

Avviata dal Comune di Marta la procedura prevista dall'Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n.  658  del  30/03/2020 per l'adozione di "misure urgenti di solidarietà alimentare". In allegato si trova la seguente documentazione:

-Avviso pubblico

-Disciplinare

-schema di domanda.

Appena acquisite tutte le disponibilità ad aderire all'iniziativa da parte degli esercizi commerciali si procederà alla pubblicazione del relativo elenco. Agli aventi titolo ad usufruire dell'iniziativa, a seguito di istruttoria, sarà consegnato un buono da poter spendere negli esercizi che hanno aderito.

CHIARIMENTI SUI REQUISITI: I TITOLARI DI PENSIONE (A QUALSIASI TITOLO) SONO EQUIPARATI A TITOLARI DI SOSTEGNO PUBBLICO E QUINDI DEBBONO ESSERE DICHIARATI GLI IMPORTI PERCEPITI. AVRANNO TITOLO NON PRIORITARIO SOLO SE TALI IMPORTI SONO MINORI DI EURO 400/MESE. SE NON DICHIARATI E ACCERTATI SI RAVVISA FALSA DICHIARAZIONE.

COLORO I QUALI NON HANNO LA POSSIBILITA'  DI STAMPARE I MODULI DI DOMANDA, DALLE ORE 10 ALLE ORE 12 POSSONO PRENDERLI SUL TAVOLO POSTO ALL'INGRESSO PRINCIPALE DEL COMUNE, SENZA SALIRE NEGLI UFFICI. DOVE TROVERETE ANCHE LA SCATOLA DOVE POSSONO POI ESSERE DEPOSITATI NON APPENA COMPILATI.