BUONI ALIMENTARI PER SITUAZIONI EMERGENZIALI COVID-19

...

09/12/2020

Con DL n. 154 del 23.11.2020 e D.G.R.Lazio del 01.12.2020, in conformità con quanto già stabilito dall' Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n.  658  del  30/03/2020, sono state ulteriormente finanziate "misure urgenti di solidarietà alimentare".  Tutti i cittadini che pensano di avere titolo possono presentare istanza al Comune di Marta a decorrere dal 10.12.2020. 

L'istanza andrà presentata utilizzando esclusivamente il modulo  in allegato  ed inviata prioritariamente via mail ai seguenti indirizzi

comunemartavt@pec.it

servizisociali@comune.marta.vt.it

in alternativa, la domanda compilata, sottoscritta e corredata della copia del documanto di identità del richiedente e degli ulteriori documenti utili alla gestione della medesima, potrà essere immessa nella cassetta postale posta sul lato sinistro dell'ingresso principale del Comune.

Attenzione: è causa di esclusione non barrare le dichiarazioni che ricorrono nel modulo domanda; per una corretta compilazione si raccomanda di prendere visione dell'allegato disciplinare e avviso pubblico.

 

Appena acquisite tutte le disponibilità ad aderire all'iniziativa da parte degli esercizi commerciali si procederà alla pubblicazione del relativo elenco. Agli aventi titolo ad usufruire dell'iniziativa, a seguito di istruttoria, sarà consegnato un buono da poter spendere negli esercizi che hanno aderito.