AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE - ANNUALITA' 2021

Data di pubblicazione:
04 Gennaio 2022
Immagine non trovata

Si rende noto che sono avviate le procedure finalizzate alla concessione  dei contruibuti integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti specificati nell'allegato Avviso Pubblico, abitano in alloggi condotti in locazione.

La domanda potrà essere presentata al Comune di Marta a partire dal 05.01.2022 ed entro il 10.02.2022, utilizzando il modulo allegato, e preferibilmente tramite :

Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: comunemartavt@pec.it

Posta elettronica all'indirizzo email: servizisociali@comune.marta.vt.it

Solo per chi non ha la possibilità di inviare tramite posta elettronica: a mano, presso l'Ufficio Protocollo o Servizi Sociali del Comune,  nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10,30 alle ore 12.30.

Le domande dovranno pervenire firmate e compilate in ogni loro parte a cura del richiedente, pena la decadenza dal contributo; le dichiarazioni da rendere con il modulo della domanda, predisposto secondo le direttive della Regione Lazio, potranno, in caso di difficoltà, essere compilate anche con l'aiuto dei CAF/Patronati di fiducia.