N.B.
- verificare con attenzione la targa digitata prima di procedere al pagamento;
- le autorizzazioni rilasciate nelle annualità precedenti a residenti, proprietari di seconde case, lavoratori e gli abbonamenti annualità 2022 varranno come valido titolo di sosta sino al 31.05.2023;
- la sosta negli stalli blu è consentita esclusivamente per le autovetture, il regolamento comunale vieta il parcheggio per caravan e autocaravan.
Le autorizzazioni alla sosta dall’annualità corrente sono dematerializzate, pertanto non verrà rilasciato nessun tagliando o permesso; la polizia locale e gli ausiliari del traffico verificheranno il pagamento della tariffa agevolata tramite la targa inserita nella banca dati.
Per richieste di chiarimenti o ausilio si possono contattare gli uffici della Polizia Locale ai numeri 0761873842/43 o all’indirizzo mail polizia@comune.marta.vt.it
I controlli effettuati dal Comune di Marta sulle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atti di notorietà ad esso presentate verranno svolti secondo le seguenti modalità:
- controllo a campione: in merito ai singoli procedimenti (tramite criteri di casualità e/o l’utilizzo di strumenti informatici;
- controllo puntuale: ai sensi dell’art. 71, comma 1, del DPR 445/2000, riguarda tutte le dichiarazioni sostitutive per le quali sorgono fondati dubbi circa la veridicità di quanto dichiarato, qualora si sia in presenza di un contrasto tra i dati dichiarati e quelli già in possesso dell’ufficio, o quando vi sono imprecisioni, omissioni o lacune tali da far supporre la consapevole volontà del dichiarante di fornire dati non veritieri.